Calciomercato Juve, per la difesa c’è un nome in cima alla lista di Cherubini: cifra da capogiro!

Calciomercato Juve, per la difesa c’è un nome in cima alla lista di Cherubini: cifra da capogiro!
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Agnelli, President of Juventus looks on prior to during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Si avvicina sempre di più la sessione invernale di calciomercato. Difficilmente i club a gennaio spendono tanti soldi e rivoluzionano la squadra, ma scelgono di puntellare la rosa con acquisti mirati e ben specifici.

La Juventus, ad esempio, comincia a muoversi per le prossime sessioni di mercato. È chiaro che serve un rinforzo per il reparto difensivo, con il capitano Leonardo Bonucci che non è lucido come qualche anno fa, anche a causa dell’età.

Pau Torres, Villarreal

Juventus, occhi su Pau Torres del Villarreal

L’ultimo nome sul taccuino è quello di Pau Torres, difensore del Villarreal classe ’97 che l’anno scorso ha eliminato proprio i bianconeri dalla Champions League. Il centrale spagnolo ha una clausola di 65 milioni di euro, che chiaramente la Juve non è intenzionata a pagare. A riportarlo è Gazzetta.it.

Il Villarreal fissa il prezzo per Pau Torres

La valutazione del giocatore, per gli spagnoli si aggira intorno ai 50 milioni di euro. La Juventus dovrebbe quindi concedersi un altro sforzo economico per poter riuscire a prendere Pau Torres, che è sicuramente uno dei difensori più interessanti anche in ottica futura.

Intanto, la Juventus deve concentrarsi su quello che è il campionato: domenica sera c’è l’Inter all’Allianz Stadium di Torino.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie