Rientro dal prestito a gennaio per Zakaria? C’è la notizia!

La permanenza di Denis Zakaria alla Juventus non è durata molto. Il centrocampista svizzero è arrivato nello scorso gennaio insieme a Dusan Vlahovic e ha fatto dei buoni primi sei mesi. In estate, però, il centrocampista ex Borussia Monchengladbach è stato ceduto in prestito al Chelsea data l’abbondanza in mezzo al campo dei bianconeri. Zakaria, quindi, può tornare a gennaio alla Juventus?

Juventus Zakaria Chelsea

Il centrocampista dei Blues, come riportato da Goal.com, può tornare alla Juventus a gennaio ma avendo già giocato per due club quest’anno, non può fare un terzo tesseramento. I bianconeri, quindi, o lo lasceranno fino a giugno 2023 in prestito al Chelsea, o lo dovranno riprendere dal prestito e tenerlo in rosa.

La prima opzione è, però, quella più probabile anche se a Londra sta giocando molto poco. Solo 4 presenze in questo inizio di stagione con 1 gol fatto proprio in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Vedremo che succederà nei prossimi mesi, dato che tornerà anche Paul Pogba dall’infortunio.

Impostazioni privacy