Situazione infortuni, novità dall’allenamento Juve: si allenano parzialmente in gruppo

La Juventus è in piena emergenza infortuni in vista dell’ultima gara di Champions League contro il PSG e del delicatissimo Derby d’Italia contro l’Inter.

Oltre ai lungodegenti Pogba, Chiesa, Aké e Kaio Jorge, alla lista si sono aggiunti nel corso delle settimane: De Sciglio, Paredes, Di Maria, Bremer, Vlahovic, Iling Jr e Mckennie.

Foto: Getty Juventus infortuni PSG Bremer

Tuttavia, dal report quotidiano dell’allenamento della Juventus è arrivata una prima buona notizia.

Juventus-PSG, Bremer e Di Maria parzialmente in gruppo

La Juventus attraverso il report quotidiano sull’allenamento ha comunicato sul sito che nella seduta odierna Angel Di Maria e Gleison Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo.

Il comunicato:

“La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella. Danilo (squalificato) ha usufruito di una giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo”.

Bremer e Di Maria recupero difficile per il PSG, riposo per Danilo squalificato: ok Locatelli

Nonostante la buona notizia del parziale rientro in gruppo, difficilmente Bremer e Di Maria saranno a disposizione per la gara contro il PSG. Danilo, squalificato mercoledì sera, ha usufruito di una giornata di riposo.

Allegri conta di recuperare solo Locatelli, assente a Lecce per motivi personali.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()