Dove vedere Juventus PSG in Tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS PSG – La Juventus di Massimiliano Allegri, eliminata con un turno di anticipo dalla competizione, vuole provare a salutare con una vittoria la Champions League 2022-2023. Nell’ultima giornata valevole per il Gruppo H, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Psg di Christophe Galtier.

I bianconeri, terzi in classifica a pari merito con il Maccabi Haifa a quota tre (ma in vantaggio per la differenza reti, -3 la Juve, -9 gli israeliani), cercheranno di conquistare un risultato positivo. In questo modo, potranno consolidare l’attuale piazzamento nel raggruppamento e “scivolare” in Europa League.

Juve PSG Messi

I francesi, invece, occupano la vetta della classifica a 11 a pari merito con il Benfica (parigini avanti per la differenza reti, +8 il Psg, +4 i portoghesi). Senza ombra di dubbio, vogliono cercare di tenersi stretti il primo posto.

Juventus – Psg, data, orario e precedenti

L’incontro tra Juventus e Psg, valevole per la sesta ed ultima giornata del Gruppo H della Champions League 2022-2023, si disputerà mercoledì 2 novembre, alle ore 21:00. All’andata i francesi, al Parco dei Principi, si sono imposti due a uno, con reti realizzate da Mbappé (doppietta) e McKennie.

Andando più in generale, sono sette i confronti complessivi: quattro successi dei bianconeri, uno dei parigini e due pareggi.

Le probabili formazioni della partita

Bianconeri ancora in emergenza e costretti a fare a meno anche di McKennie e Iling-Junior, oltre allo squalificato Danilo. Allegri potrebbe proporre il 3-5-2 con il tandem Kean-Milik. A centrocampo possono giocare Miretti, Rabiot e Locatelli, con Cuadrado e Kostic sulle fasce. In difesa potrebbe tornare Bonucci dall’inizio, spalleggiato da Gatti e Alex Sandro. In porta gioca Szczesny.

Galtier vuole blindare il primo posto puntando su Messi e Mbappé, vista la squalifica di Neymar, rimpiazzato da Sarabia. A centrocampo Vitinha e Verratti con Hakimi e Nuno Mendes riferimenti esterni. Difesa a tre a protezione della porta di Donnarumma: Sergio Ramos insieme a Marquinhos e Kimpembe.

Allegri Juve PSG

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé. All. Galtier.

Dove vedere Juventus PSG

Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Match di Torino visibile anche su Infinity+: servirà scaricare l’app dedicata su moderna smart tv.

La partita tra Juventus e PSG sarà visibile anche in diretta streaming: i clienti Sky, potranno accedere al servizio Sky Go scaricando l’app o collegandosi al portale ufficiale.

Poi c’è NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Una volta acquistato il ticket ‘Sport’, sarà possibile seguire la partita in diretta.

Gestione cookie