ULTIM’ORA – Juventus, infortunio per Iling-Junior: i tempi di recupero 

Entrato al 72′ di Lecce-Juventus, Samuel Iling-Junior ha impiegato appena 41 secondi per regalare l’assist a Nicolò Fagioli per il gol che ha permesso alla Juventus di tornare a Torino con i tre punti.

L’esterno inglese aveva preso un colpo alla caviglia ed era uscito claudicante a fine partita. Massimiliano Allegri, nelle consuete interviste post partita, aveva rivelato che “era solo una botta”. Oggi però è arrivato il responso sulle sue condizioni. Di seguito il comunicato rilasciato dalla Juventus.

Iling Junior Juventus Infortunio

Infortunio Iling Junior, il comunicato

“Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.”

Contro il PSG non ci saranno i lungodegenti Pogba e Chiesa, oltre a VlahovicBremerDi MariaDe SciglioParedes e i giovani Kaio Jorge più Aké. Assente per squalifica anche Danilo.

Assai probabile il ritorno in campo dal 1’ di Bonucci contro il PSG, mentre anche Kean dovrebbe essere titolare con Milik in attacco. A centrocampo si candida ad una maglia da titolare Fagioli, ma rientrerà Locatelli, assente a Lecce per motivi familiari.

Impostazioni privacy