Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Szczesny: gioca in Serie A

La Juventus inizia a pianificare le prossime strategie di mercato.

L’obiettivo del club bianconero è quello di ringiovanire la rosa il prossimo anno e di abbassare il tetto ingaggi.

In casa Juve sono tanti i calciatori con un contratto oneroso in scadenza, che lasceranno quindi margine di manovra al management per intervenire sul mercato: Alex Sandro, Cuadrado, Rabiot, Di Maria.

Nella rivoluzione che ha in mente il club bianconero, potrebbe non esserci posto nemmeno per Szczesny.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Szczesny

La Juventus pensa già al dopo Szczesny

Il portiere polacco è uno dei calciatori della Juventus con un contratto particolarmente oneroso, motivo per cui, a fine stagione, il club bianconero potrebbe pensare di valutare eventuali offerte provenienti dalla Premier League per il calciatore.

Mattia Perin garantisce certezza tra i pali, ma la Juventus lavora anche per un innesto più giovane per la porta: si tratta di Guglielmo Vicario.

Calciomercato Juventus, i bianconeri interessati a Vicario dell’Empoli

Per il dopo Szczesny, la Juventus secondo quanto riferito dal quotidiano La Nazione, pare abbia messo nel mirino il portiere dell’Empoli, Guglielmo Vicario.

Il classe 1996 sta disputando un campionato di alto livello, rendendosi spesso protagonista di parate decisive quanto complicate.

In estate, si profila una vera e propria rivoluzione della rosa bianconera: resta da capire se sarà ancora Allegri a sedere in panchina oppure un altro tecnico.