Lecce-Juventus, attacco inedito: mossa a sorpresa di Allegri!

Alle ore 18 la Juventus allenata da Massimiliano Allegri scenderà in campo per disputare la 12esima giornata del campionato di Serie A contro il Lecce di Marco Baroni.

Il tecnico bianconero deve fare i conti con le numerose assenze, partendo da Paredes, Locatelli e Vlahovic fino ad arrivare ai lungodegenti Chiesa e Pogba.

Per ovviare a queste mancanze, l’ex allenatore di Milan e Cagliari è pronto a schierare in campo un undici titolare decisamente innovativo.

Soulé Juventus Lecce

Tra i pali non si tocca Wojciech Szczesny alla ricerca del quinto clean sheet stagionale, davanti a lui pronta un’inedita retroguardia composta da Cuadrado, Gatti, Danilo e Alex Sandro.

In mezzo al campo torna Fabio Miretti tra i titolari a distanza di 7 partite dall’ultima volta, coadiuvato dai soliti Rabiot e McKennie.

Milik scalza Kean dopo 3 panchine consecutive, ad assisterlo ci saranno Filip Kostic e la sorpresa di giornata: Matías Soulé.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, il giovane talento argentino dovrebbe partire titolare dopo l’ottima prestazione di Lisbona.

Impostazioni privacy