Lecce-Juventus%2C+la+probabile+di+Allegri%3A+sorpresa+a+centrocampo
spaziojit
/2022/10/28/lecce-juve-formazioni-giovani/amp/
Ultim'ora Juventus

Lecce-Juventus, la probabile di Allegri: sorpresa a centrocampo

Dopo la sconfitta contro il Benfica per 4-3, che ha visto la Juventus perdere ogni speranza per la qualificazione agli ottavi di Champions League, è tempo per i bianconeri di tornare a giocare in campionato.

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, la Juve giocherà in trasferta a Lecce. In Serie A, i bianconeri sono reduci da due vittorie consecutive, prima con il Toro e poi contro l’Empoli, quindi almeno in campionato sarà importante dare continuità ai risultati positivi.

A Lecce, però, secondo quanto detto da Allegri, oggi in conferenza stampa, la Juventus conterà ancora diversi assenti, ai quali si aggiungono: Dusan Vlahovic, che non si è ancora ripreso dall’affaticamento di martedì, e Manuel Locatelli, assente per motivi personali.

I bianconeri sono sicuramente in emergenza, soprattutto a centrocampo, ecco perchè mister Allegri potrebbe decidere di far giocare in cabina di regia un giovane. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la scelta potrebbe ricadere su Miretti, però non è da escludere neanche un possibile ballottaggio con Fagioli.

Lecce Juve probabile formazione

Lecce-Juve, la probabile formazione

Dopo la gara in Champions, i giovani hanno dimostrato di avere tanta voglia di giocare, infatti Max, in conferenza, oggi, ha ribadito che tutti i giovani stanno facendo bene e hanno avuto un impatto positivo, dato che in un momento un po’ complicato, anche per le assenze, possono portare alla squadra un po’ di sana spensieratezza.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Milik, Kostic. All. Allegri

Di seguito le sue parole:

“Miretti è fisso in prima squadra, Fagioli sta facendo bene. Iling è entrato bene col Benfica, lo stesso Soulè sta facendo bene. Ora però non possiamo stravolgere tutto, magari domani potrà giocare un giovane che può portare spensieratezza”.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 29 Ottobre 2022 - 08:34

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo