“L’Europa League è alla portata”, il giornalista interviene così sulla Juventus

Disfatta in casa bianconera. La Juventus perde 4-3 contro il Benfica ed è matematicamente fuori dai gironi di Champions League. Non succedeva da ben nove anni. Dopo la sconfitta contro il Maccabi, il cammino si era impennato, ma oggi ci si aspettava una risposta totalmente diversa dalla squadra.

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha voluto commentare il fallimento della Juventus tramite i suoi profili social.

Nonostante delle prestazioni da dimenticare, Laudisa ha voluto vedere anche gli aspetti positivi di questa “retrocessione” in Europa League. Secondo lui, la Juventus avrà tutte le carte in regola per avanzare in questa competizione, definendola “perfettamente alla portata” della squadra di Allegri.

Juventus Benfica Laudisa

L’obiettivo vero dunque sarà provare ad avanzare in questa competizione, unico modo per provare a risollevare una stagione iniziata nel peggiore dei modi.

Queste le sue parole:

“Amaro addio alla Champions”

Juventus a due facce a Lisbona. Disfatta sino al 4-1 del Benfica, poi entra Iling-Junior e illumina per il 4-3. Amaro addio alla Champions League. Ma l’Europa League è alla portata”.

Impostazioni privacy