Marelli a sorpresa: “Niente Goal-Line Technology? Nessun problema!”

Tra poche ore verrà svelato il destino europeo della Juventus allenata da Massimiliano Allegri che, mai come quest’anno, si ritrova ad un passo dall’eliminazione dai gironi di UEFA Champions League.

Ad attendere i bianconeri ci sarà il Benfica di Roger Schmidt che, grazie ad una vittoria su due partite rimaste, si garantirebbe l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea.

Sfida delicata quanto importante, dunque, che tuttavia avrà un’assenza importante: non stiamo parlando di un giocatore, bensì della Goal-Line Technology, sistema tecnologico che serve nel calcio a verificare la validità dei gol, per ridurre gli episodi di gol fantasma.

Benfica Juventus Marelli

A tal proposito si sono espressi numerosi addetti ai lavori e non, tra cui anche Luca Marelli, ex arbitro e attuale commentatore arbitrale DAZN che, intervenuto attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha chiarito quale sarà la soluzione al mancato utilizzo della Goal-Line Technology durante Benfica-Juventus.

BENFICA JUVE: GOAL LINE TECHNOLOGY

Nessuna criticità particolare, il VAR è settata anche per individuare la posizione del pallone (grazie alla telecamera fissa sulla linea di porta)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()