Benfica-Juventus, forfait dell’ultima ora per Allegri: cambia la formazione

La Juventus perde Alex Sandro poco prima dell’inizio della sfida decisiva di Champions League contro il Benfica. Il difensore brasiliano, come riportato dal noto giornalista Romeo Agresti su twitter, ha accusato un problema all’anca e per questo motivo andrà soltanto in panchina.

L’ex Porto avrebbe infatti dovuto giocare da titolare, ma verrà sostituito da Federico Gatti.

Massimiliano Allegri dà ancora fiducia a Kean al fianco di Vlahovic, iniziale panchina per Milik, la seconda di fila dopo quella in campionato contro l’Empoli. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

FORMAZIONE JUVENTUS

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.

FORMAZIONE BENFICA

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Enzo Fernandez, Florentino; Aursnes, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos.

Fischio d’inizio alle 21 allo stadio Da Luz di Lisbona. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro serbo Srdjan Jovanović, assistenti Uroš Stojković e Milan Mihajlović, quarto uomo Momčilo Marković. Al Var il tedesco Marco Fritz, assistente l’inglese Chris Kavanagh.

Al Da Luz i bianconeri hanno bisogno di un successo per tenere viva la speranza di qualificazione, legata anche al risultato di Psg-Maccabi Haifa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()