ULTIM’ORA – Dalla Continassa, le ultime in vista di Benfica-Juve e su Chiesa

Manca sempre meno ad una delle partite più importanti della stagione, forse la più importante, arrivati a questo punto.

Domani sera la Juventus di Massimiliano Allegri sarà ospite del Benfica all’Estádio da Luz per la quarta gara del girone di Champions League.

Ad ora la classifica recita così: Paris Saint Germain 8 punti, Benfica 8 punti, Juventus 3 punti, Maccabi Haifa 3 punti.

La situazione è davvero complicata per i bianconeri, i quali hanno solo un risultato utile per sperare in un miracolo e accedere agli ottavi: vincere.

Non basterebbe, però, solo guadagnare i tre punti domani sera, ma sperare di vincere anche all’ultima giornata contro il PSG e attendere buone notizie dalla altre sfide del girone.

Sembra difficile, quasi impossibile, la qualificazione, ma nel calcio mai dire mai.

Allenamento Juve in vista di Benfica: novità su Chiesa

Continassa, Allenamento, Juve

Stamattina in corso la rifinitura per laJuventusalla Continassa, alla vigilia della sfida fondamentale di Champions sul campo del Benfica.

Fari puntati su Federico Chiesa, il quale ha iniziato l’allenamento col gruppo come sempre nelle ultime settimane.

Il talento italiano corre verso il ritorno in campo, dopo circa otto mesi ai box per via della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio.

Non c’è ancora certezza di quando mister Allegri lo convocherà. L’idea è quella di andare cin calma, ma sembra che Chiesa sia ormai pronto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()