Benfica-Juventus, Allegri sicuro: “Servirà farlo domani per vincere!”

La Juventus ha un solo risultato a disposizione nella tua trasferta in Portogallo, bisogna battere il Benfica, per poi compiere l’impresa contro il PSG e sperare in un aiuto del Maccabi. Un girone che si è decisamente complicato a causa della brutta sconfitta in Israele.

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della decisiva sfida di Champions League:

Differenze rispetto al Maccabi? Bisognerà essere bravi domani, servirà una compattezza migliore rispetto alle ultime due partite“.

Benfica Juventus Allenamento

Problemi del Benfica da sfruttare? All’andata fu una partita strana, giocammo bene trenta minuti. Domani dobbiamo vincere, anche con due gol di scarto“.

Nelle ultime due partite giocando con il 3-5-2 abbiamo sfruttato al meglio le caratteristiche di determinati giocatori. Domani lo riproporremmo in maniera differente. Bisognerà creare molte opportunità, eliminando gli errori dell’andata“.

Voglia di riscatto? Domani è importante, è una partita di Champions che ci dirà se possiamo sperare di passare, inoltre ci garantirebbe l’Europa League. La squadra sta facendo meglio, in campionato abbiamo lasciato punti per strada non per volere nostro“.

Domani serve la massima attenzione, il rischio è la troppa euforia. I ragazzi si sono preparati bene“.

Fallimento personale se non passiamo? No, sarei molto dispiaciuto. Intanto pensiamo a domani, un passo alla volta“.

Impostazioni privacy