Tocco di mano di De Winter, era rigore? La moviola di Juventus-Empoli

Con un netto 4-0, la Juventus si è imposta sull’Empoli nell’anticipo della 11esima giornata di Serie A. Gara piuttosto tranquilla, anche per la direzione arbitrale.

Tranne per qualche momento di tensione tra i giocatori delle due squadre, per Fabbri si è trattata di una gara senza episodi eclatanti.

Tuttosport, nell’edizione odierna, ha svolto la consueta moviola del match, soffermando l’attenzione sul tocco di mano di De Winter che avrebbe portato ad un potenziale rigore per la Juventus.

Juventus Empoli Moviolo

Tocco di mano di De Winter, era rigore?

Al decimo minuto del primo tempo un tiro di Kean si scaglia contro il braccio di De Winter, dopo una deviazione con il ginocchio. L’arto era però in posizione naturale, giusto dunque far correre il gioco.

Mancano invece un paio di gialli, uno a Stojanovic per una trattenuta su Kostic e un altro a Bonucci per un fallo su Bandinelli.

Spinta su Vlahovic, giusto non fischiare?

Al dodicesimo del primo l’altro episodio dubbio della sfida. Vlahovic cade a terra in area di rigore in seguito ad una spinta, ma anche in questo caso si tratta di un semplice contrasto di gioco. Giusta la decisione di Fabbri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()