Continua la “maledizione Allegri”: altro infortunio per il Milan

Le parole di Massimiliano Allegri di qualche tempo riguardanti i tanti assenti in casa Juventus sembrano aver lanciato davvero una sorta di maledizione al Milan.

Dopo la ormai celebre frase “Togliete cinque titolari al Milan e poi vediamo..” pronunciata dal tecnico bianconero, a Milanello stanno facendo i conti con tantissimi infortuni.

Juventus
Juventus Empoli Allegri

L’ultimo della lista è Brahim Diaz, uscito al 50esimo della sfida di stasera tra Milan e Monza. Il trequartista spagnolo si è rapidamente girato verso la panchina di Stefano Pioli e ha chiesto di essere sostituitoper quello che sembra essere un problema al flessore sinistro.

Ennesimo infortunio dunque per il Milan, che però ha comunque vinto contro il Monza, mantenendo invariata la distanza dalla Juventus, che è di sette punti.

Tra poco sarà il turno dell’Inter e domani invece toccherà al Napoli rispondere alla vittoria della Juventus, che spera di rosicchiare più punti possibili fino alla sosta lunga per il Mondiale in Qatar che spezzerà in due parti questo campionato di Serie A.

Impostazioni privacy