Chiesa sempre più vicino al rientro: è successo oggi alla Continassa!

Il rientro di Federico Chiesa sembra essere ormai dietro l’angolo. L’esterno azzurro ha perfettamente recuperato dalla rottura del crociato e proprio in questi giorni ha iniziato ad allenarsi alla Continassa.

Dopo mesi e mesi di riabilitazione e fisioterapia, finalmente il sorriso è tornato sul suo volto. In un Tweet fatto proprio dalla Juventus questa mattina, Chiesa è ripreso mentre corre sui campi della Continassa sprizzando felicità ed adrenalina da tutti i pori.

https://twitter.com/juventusfc/status/1583750397822267392
Chiesa Juventus Rientro

Test in amichevole

L’esterno azzurro nel pomeriggio parteciperà ad una amichevole con i ragazzi che non hanno giocato tra prima squadra e primavera. Sarà un primo test, con l’obiettivo poi di analizzare diversi fattori, tra cui la tenuta fisica e lo stress accusato dal ginocchio.

Quando rientra Federico Chiesa?

Come ribadito anche da Allegri nella penultima conferenza stampa, il suo rientro andrà gestito molto attentamente. Si tratta di una risorsa troppo importante per la Juventus e per tutto il calcio italiano.

La speranza è di poterlo avere a disposizione per queste ultime sfide prima della sosta mondiale, già a partire da settimana prossima, contro il Benfica.

Impostazioni privacy