
(From L, Front) Juventus' Serbian midfielder Filip Kostic, Juventus' Italian defender Mattia De Sciglio, Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli, Juventus' Italian midfielder Fabio Miretti, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro and Juventus' Colombian defender Juan Cuadrado and (From L, Rear) Juventus' French midfielder Adrien Rabiot, Juventus' Brazilian defender Bremer, Juventus' Brazilian defender Danilo, Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny and Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic pose for a team photo prior to the Italian Serie A football match between Juventus and AS Roma on August 27, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La rosa dei migliori giocatori e professionisti del calcio internazionale è stata selezionata e finalmente annunciata dai Dubai Globe Soccer Awards. Da oggi i tifosi di tutto il mondo potranno infatti ufficialmente iniziare a votare per scegliere i loro preferiti in ogni categoria.
Nella categoria per emergenti, la Power Horse Emerging Player of the Year, insieme con il milanista Rafael Leao e con Osimhen del Napoli, è presente anche lo juventino Vlahovic. Tra i giocatori di campionati esteri, invece, spiccano Gavi e Federico Valverde, i favoriti alla vittoria del prestigioso premio.
Un altro grande riconoscimento per Vlahovic, già piazzatosi al diciassettesimo posto della classifica del Pallone d’Oro per la stagione 2021/2022. Il serbo, però, nonostante i 5 gol in campionato, non sta rendendo al meglio in questo inizio di stagione con la maglia bianconera, trascinato anche dal momento negativo della Juventus.
Queste nomination dovranno quindi essere motivo di spinta e orgoglio per tirare fuori il meglio di sé nelle prossime partite, sia in Serie A che in Champions. Per molti, infatti, Vlahovic non ha ancora dimostrato di valere i più di 70 milioni spesi dalla Juve per acquistarlo a gennaio dalla Fiorentina.
This post was last modified on 21 Ottobre 2022 - 09:38 9:38