Futuro Rabiot, rinnovo o cessione? La possibile scelta

Come possono cambiare le cose in poco tempo. Fino a qualche mese fa Adrien Rabiot era a un passo dall’addio con la Juventus, adesso tutto è cambiato.

Ormai titolare inamovibile di questa Juve e una delle poche note positice di questo inizio di stagione altalenante dei bianconeri.

Ad Agosto sembrava quasi fatta con il Manchester United, alla Juve dovevano entrare circa venti milioni di euro, ottima cifra se si considera che il centrocampista va in scadenza nel 2023.

La Juve pensa al rinnovo di Rabiot

Getty Images, Rabiot, Rinnovo, Addio


Stando a quanto riporta Tuttosport, la Juventus è sempre stata aperta alla possibilità di rinnovare, nonostante la necessità di ridurre il monte ingaggi e dunque di rimodulare gli stipendi dei giocatori in rosa.

La novità, clamorosa se si pensa alla situazione di un paio di mesi fa, è che anche Veronique Rabiot, la mamma-agente del francese, non chiude la porta all’ipotesi: prima c’è il Mondiale, che inevitabilmente condizionerà gli scenari di mercato non solo bianconeri, poi l’entourage di Rabiot valuterà le varie opzioni, tra le quali c’è anche il rinnovo in bianconero“, scrive il quotidiano torinese.

Alla Juve piace Lovric, a prescindere dal futuro di Rabiot

Getty Images, Sandi Lovric, Udinese, Juve

Rabiot o non Rabiot, per il futuro piace Lovric dell’Udinese. La Juve pensa al centrocampo che verrà e il centrocampista dei friulani è un giocatore molto interessante.

Secondo quanto scrive sempre Tuttosport, lo sloveno, con origini austriache, è in cima alla lista dei desideri bianconeri.

Impostazioni privacy