Parisi sfida la Juventus: “Ne approfitteremo durante la partita”

Dopo la sofferta vittoria nel derby contro il Torino, vinto per 0-1 grazie alla rete di Dusan Vlahovic, la Juventus è pronta ad ospitare l’Empoli all’Allianz Stadium, in un match valido per l’undicesima giornata di Serie A.

Verso Juventus-Empoli, Parisi lancia la sfida

Tra i protagonisti di questo inizio stagione dei toscani c’è, senza dubbio, Fabiano Parisi, talentuoso terzino sinistro spesso accostato ai bianconeri nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato.

Intervistato in esclusiva da TMW, il classe 2000 ha parlato, tra le altre cose, anche della sfida contro la Vecchia Signora in programma venerdì sera. Queste le sue parole:

Parisi, sfida, Juventus

Cosa la preoccupa di questa Juventus?

“Vivono un momento non certo facile ma vengono da una vittoria importante nel derby. Quando si alza la qualità dobbiamo sbagliare di meno perché ci castigano. Col mister cerchiamo i punti deboli della Juventus e di approfittarne”.

Che gara sarà contro i bianconeri?

“Hanno tantissima qualità, ci sono giocatori molto importanti. Non so chi incontrerò, se giocheranno col 3-5-2 o col 4-4-2 ma stiamo preparando bene la gara. Hanno qualità e quando c’è questa in campo, serve sbagliare meno o ci fanno male. Fisicamente stiamo bene: è una gara importante e vogliamo continuare nel nostro percorso”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()