
MONZA, ITALY - AUGUST 26: Beto of Udinese Calcio is challenged by Michele Di Gregorio of AC Monza during the Serie A match between AC Monza and Udinese Calcio at Stadio Brianteo on August 26, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dall’importantissima vittoria sul campo del Torino, ha scoperto la squadra che dovrà affrontare agli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputeranno tra l’11 ed il 18 gennaio all’Allianz Stadium
Questa sera, infatti, alla Dacia Arena è andata in scena la sfida tra l’Udinese, squadra rivelazione di questo inizio campionato, ed il Monza, rinato dopo l’avvento in panchina dell’ex Juventus Raffaele Palladino.
Gara molto divertente e ricca di gol andata in scena ad Udine, dove a spuntarla, ribaltando completamente i pronostici iniziali, è stata la squadra brianzola che si è imposta con il risultato di 2-3.
Gli ospiti sono i primi a passare in vantaggio grazie alla rete allo scadere del primo tempo dell’ex Primavera Milan, Mattia Valoti.
I padroni di casa, però, complici anche i cambi di Samardzic ed Udogie, operati all’inizio della seconda frazione di gioco da parte del tecnico Sottil, riescono a ritornare in partita con il pareggio di Nehuen Perez.
Dal 68′ al 72′ succede di tutto. Prima i bianconeri ribaltano il risultato e trovano la rete del 2-1 ancora con Perez, poi il Monza reagisce e nel giro di 2 minuti rifila due gol con Molina e Petagna, autore di una rete fantastica dopo uno slalom tra quattro avversari.
This post was last modified on 20 Ottobre 2022 - 11:38 11:38