Allenamento Juventus, c’è la novità su Pogba: le condizioni

La Juventus di Massimiliano Allegri continua il lavoro in vista della prossima sfida di campionato in casa contro l’Empoli di Zanetti, reduce da una vittoria di misura con il Monza.

La vittoria nel derby di Torino grazie al gol di Vlahovic ha riportato entusiasmo in un ambiente che, ora come non mai, sta cercando di remare univocamente nella stessa direzione per ottenere i risultato desiderati.

Oltre alle buone risposte dal campo, arrivano anche ottime notizie dall’infermeria della Juventus, soprattutto dopo l’ultima seduta d’allenamento odierna.

Juventus Pogba Allenamento

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale bianconero, infatti, anche Paul Pogba – dopo Federico Chiesa – è tornato a lavorare parzialmente col gruppo in attesa del completo recupero dopo l’operazione al ginocchio.

Il rientro del centrocampista francese, reduce dall’infortunio al menisco laterale, è atteso con fervore da tutti gli addetti ai lavori in casa bianconera, e ora sembra più vicino che mai.

Questo il report ufficiale: “La Juve prosegue il percorso di avvicinamento alla sfida di venerdì sera all’Allianz Stadium, contro l’Empoli. Oggi il gruppo ha lavorato in doppia seduta: al mattino si è focalizzato su esercitazioni dedicate allo sviluppo dell’azione e sulle situazioni di gioco per la manovra offensiva. Pomeriggio improntato al lavoro sulla forza su base individuale. Ha lavorato parzialmente con la squadra Paul Pogba. Domani in campo al mattino alla Continassa“.

Impostazioni privacy