Gasperini a sorpresa: lo ha detto su Allegri e sullo scudetto

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato su Radio Rai 1 nel corso della trasmissione Radio Anch’io lo Sport.

Tra i tanti temi toccati, ha parlato della lotta scudetto e anche di Juve, concentrandosi sul tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Getty Images, Massimiliano Allegri

Il tecnico atalantino oltre a tenere i piedi per terra con la sua Atalanta, sostiene che la Juve e Allegri possano continuare a far bene, dopo la vittoria contro il Torino.

Sullo scudetto dice: “Il mondo del calcio spinge in tutt’altre direzioni, verso squadre con più seguito, che sembra il primo requisito per competere. Noi non possiamo dire, con le nostre risorse, che lottiamo per lo scudetto. Questa è la realtà di cui dobbiamo prendere atto. Punteremo alla Coppa Italia. Per quanto mi riguarda, arrivare in Champions per tre anni vuol dire aver acceso tutti i riflettori”.

Su Allegri, invece: “Allegri ha ben chiaro ciò che deve fare per uscire dalla crisi. È una Juve che non è partita secondo le aspettative ma aver vinto il derby è un bel segnale“.

Impostazioni privacy