Bremer out, Allegri studia le soluzioni: ci sono due possibilità

Gleison Bremer ha lasciato il campo anzitempo nel corso del match tra Juventus e Torino. L’ex di turno ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, a comunicarlo è stata la stessa società bianconera tramite il proprio sito ufficiale.

Per il difensore centrale brasiliano sono stimati 20 giorni di tempo per recuperare dall’infortunio. Mister Allegri, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe già in mente la soluzione per sopperire alla sua mancanza.

Bremer Allegri Juventus

La Juventus infatti potrebbe optare per una difesa a 3 innovativa, composta da Danilo, Bonucci e Alex Sandro, la stessa che si è vista nella parte finale del derby della Mole e che non ha sfigurato. Con ogni probabilità potrebbero trovare maggiore spazio Daniele Rugani e Federico Gatti, il secondo è arrivato nel corso della sessione estiva di calciomercato ma è per ora rimasto ai margini della rosa.

Massimiliano Allegri conta di avere Bremer a disposizione per Juventus-Inter, big match in programma domenica 6 novembre alle ore 20:45.

Impostazioni privacy