Juve, non hai fatto ancora nulla ma la vittoria col Torino potrebbe essere un deja-vu

Se è vero che la stagione della Juve è iniziata molto male, è anche vero che potrebbe continuare al meglio con la vittoria contro il Torino. Una squadra così compatta, concentrata e vogliosa non la si vedeva da tempo.

I problemi, ovviamente, non sono spariti del tutto, anzi. Quello che era da ritrovare, però, era il famoso DNA bianconero che ha contraddistinto la squadra nell’ultimo decennio e contro i granata si è visto a sprazzi.

Szczesny, comunque, ha rischiato poco o nulla e le maggiori occasioni ce l’hanno avute i bianconeri. La scossa potrebbe essere questa ma bisognerà dare continuità.

Torino juventus vittoria

Qualche anno fa, d’altronde, era arrivata proprio contro il Torino la vittoria del riscatto. La stagione, con Allegri nel 2015/2016 era iniziata in modo simile e la vittoria sembrava un’utopia. Il gol di Cuadrado alla fine, però, diede alla Juventus la vittoria nel derby e da lì fece una grandissima rimonta fino alla vittoria finale.

Erano, però, tempi e squadra diversi. Gli uomini di esperienza in quella Juve era decisamente di più e il campionato aveva delle squadre completamente diverse da quelle di oggi. Quello che si auspica tutto il mondo Juve, però, è che una rimonta come in quell’anno si possa materializzare a partire dalla vittoria di sabato.

Impostazioni privacy