
Marseille's Croatian head coach Igor Tudor reacts during the UEFA Champions League 1st round, group D, football match between Sporting CP and Olympique de Marseille at the Jose Alvalade stadium in Lisbon on October 12, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
La Juventus è in forte crisi di risultati e di identità. La squadra di Massimiliano Allegri è chiamata a cercare di raddrizzare la stagione, già a partire dal Derby della Mole, sabato alle 18:00.
Nel frattempo, la posizione del tecnico bianconero, nonostante la conferma del Presidente Andrea Agnelli, non è così salda come nei mesi precedenti.
Per il dopo Allegri iniziano a circolare diversi nomi, da Antonio Conte (non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza col Tottenham) a Tuchel fino ad Igor Tudor che sta facendo un grande lavoro al Marsiglia (si tratterebbe di un ritorno dopo la parentesi da vice allenatore di Andrea Pirlo).
Proprio Tudor, nella conferenza stampa pomeridiana in vista di PSG-Marsiglia, ha parlato della situazione della Juventus.
LE DICHIARAZIONI
“Conosco la Juventus: è una società troppo forte per non riuscire ad uscire da questo brutto momento. Conosco bene i loro ragionamenti, sono convinto che ritroveranno la strada del successo in Italia e in Europa”.
This post was last modified on 14 Ottobre 2022 - 19:36 19:36