I tifosi difendono Allegri e se la prendono con i giocatori e Agnelli: doppio striscione esposto allo Stadium (FOTO)

La situazione in casa Juventus non è di certo delle migliori dati gli ultimi risultati ottenuti dalla squadra bianconera. Dopo la sconfitta con il Maccabi, Andrea Agnelli ha confermato Massimiliano Allegri dicendo che non può essere solo colpa di un solo membro.

In una situazione come questa non è questione di una persona sola. Questa è unaquestione generalee da qui dobbiamo ripartire. La seconda parte della stagione ci dovrà vedere protagonisti”. Queste le sue parole.

Fuori dallo Stadium, però, è apparso uno striscione che va contro i giocatori ed è pro Allegri. “Mister Allegri non dimetterti mai! Chi rema contro non è degno di questa maglia” recita la pesante scritta fuori dai cancelli dell’Allianz.

Presente anche un altro striscione, con un eloquente Agnelli vattene!” che non lascia spazio a molte interpretazioni.

Una situazione che dovrà essere risolta perché la Vecchia Signora non era così in difficoltà da tanti anni. In Champions la rimonta sembra molto complicata, dunque si dovrà raggiungere almeno l’Europa League. In campionato, poi, il distacco dal Napoli è siderale. Serve una scossa e serve al più presto.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()