Ritiro Juventus, decisione a sorpresa: sugli infortunati

La Juventus è appena rientrata dalla trasferta di Champions League, persa malamente per 2-0 contro il Maccabi Haifa. la squadra resterà in ritiro alla Continassa fino al derby contro il Torino in programma nel prossimo fine settimana.

La società ed il tecnico Massimiliano Allegri hanno optato per questa decisione: la rosa resterà nel centro sportivo visti gli ultimi (pessimi) risultati conseguiti in campionato e Champions League. Una stagione quella dei bianconeri che rischia di essere compromessa a soli tre mesi dall’inizio.

Juventus Continassa Ritiro

Dalla Continassa arrivano notizie relative agli infortunati, i quali si allenano e sono esentanti dal ritiro, per loro facoltativo. Per questo Angel Di Maria è da poco uscito dal centro sportivo della Juventus. Il talento argentino, uscito nel corso del primo tempo nella sfida con il Maccabi Haifa a causa di un infortunio effettuerà degli esami strumentali nella giornata di domani.

Le prime indiscrezioni che giungono sulla questione non sono confortanti per la Vecchia Signora e i suoi tifosi, che sono alle prese con un momento storico davvero complicato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()