Maccabi+Haifa-Juventus%2C+Allegri+studia+la+mossa%3A+cambia+la+coppia+d%26%238217%3Battacco
spaziojit
/2022/10/11/maccabi-juventus-allegri-attacco/amp/

Maccabi Haifa-Juventus, Allegri studia la mossa: cambia la coppia d’attacco

Partita da dentro o fuori. Per continuare a sognare la qualificazione agli ottavi di finale, la Juventus vola ad Haifa con un solo risultato a disposizione. I bianconeri di Allegri sono alla disperata ricerca di una vittoria, per cercare di andare avanti in Europa e per riscattarsi dopo la brutta sconfitta di San Siro.

Il match, valido per la quarta giornata del gruppo H, andrà in campo al Sammy Ofer Stadium. La Juventus occupa la terza posizione a quota tre punti, quattro da PSG e Benfica che si sfiderà al Parco dei Principi.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Tornare titolare Di Maria, fermo per squalifica contro il Milan in coppia con Vlahovic in attacco. McKennie agirà da esterno di destra a centrocampo, con Cuadrado che dovrebbe scalare terzino. Panchina quindi per Milik.

Di Maria Juventus Maccabi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Bremer, Cuadrado; Kostic, Rabiot, Paredes, McKennie; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Gatti, Rugani, Miretti, Locatelli, Fagioli, Soulé, Milik, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, De Sciglio. Squalificati: nessuno. Diffidati: Danilo, Miretti.

Arbitro: Lahoz (Spa).
Assistenti: Cebrian Devis e Del Palomar.
IV uomo: Melero Lopez.
Var: Martinez Munuera.
Avar: De Burgos.

This post was last modified on 11 Ottobre 2022 - 18:41

Giulia Bianchi

Share
Published by
Giulia Bianchi