In America sono sicuri: il Liverpool ha deciso sul riscatto di Arthur

Il Liverpool non è intenzionato a riscattare il cartellino diArthur, centrocampista brasiliano classe 1996, il cui cartellino è posseduto dalla Juventus.

A riferire la notizia sono i colleghi della CBS. I problemi fisici del giocatore sarebbero stati l’ultimo tassello per i Reds che hanno quindi deciso di non procedere con il riscatto. Il centrocampista verrà quindi rimandato al mittente a Torino, sponda bianconera.

Arthur Liverpool Juventus

Juve e Liverpool avevano trovato l’accordo in estate per un diritto di riscatto fissato a 37,5 milioni di euro, cifra che il club inglese, con ogni probabilità, spenderà in maniera diversa per rafforzare il proprio centrocampo.

Il centrocampista brasiliano che la Juve ha prestato al Liverpool proprio sul gong de mercato estivo si è operato dopo un infortunio rimediato lunedì in allenamento con i Reds: i tempi di recupero sono di 3-4 mesi.

2022 quindi finito per Arthur che è quindi atteso a giugno alla Juventus. Di nuovo. Non solo Zakaria quindi: i due centrocampisti spediti in prestito durante l’estate potrebbero presto far rientro in italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()