Bremer+in+panchina%2C+Allegri+fa+chiarezza%3A+le+parole+del+tecnico+bianconero
spaziojit
/2022/10/11/allegri-bremer-juventus-maccabi-haifa/amp/
Ultim'ora Juventus

Bremer in panchina, Allegri fa chiarezza: le parole del tecnico bianconero

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Maccabi Haifa e Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato anche del gruppo squadra:

“Ho trovato un gruppo responsabile che conosce l’importanza della partita. Non sarà semplice, l’ambiente sarà molto caldo. Bisogna togliersi quelle amnesie che ci hanno condannato nelle ultime partite: anche a Milano abbiamo subito due gol evitabili, è più una questione mentale che fisica”.

Massimiliano Allegri, Juventus

Il tecnico toscano, ha poi sciolto i dubbi sulle scelte di formazione per la gara di stasera:

Sulle scelte: “Bremer ha giocato tutte le partite, per questo oggi riposa. Kostic uguale. Ci vogliono energie fresche, e c’è da considerare che al loro posto giocano calciatori affidabili come Rugani. Di Maria è un giocatore di grandissima qualità, ma tutta la squadra deve essere compatta. Per quanto riguarda Danilo, gioca nonostante la diffida perché la cosa più importante è la partita di questa sera”.

Assenti Gleison Bremer e Filip Kostic, c’è Danilo nonostante la diffida, che potrebbe far saltare al brasiliano la prossima sfida contro il Benfica, qualora venisse ammonito.

Vittorio Assenza

This post was last modified on 12 Ottobre 2022 - 11:02

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione