Milan-Juve%2C+mossa+a+sorpresa+di+Pioli%3A+il+giocatore+verso+la+panchina%21
spaziojit
/2022/10/08/milan-juve-mossa-a-sorpresa-di-pioli-il-giocatore-verso-la-panchina/amp/
Ultim'ora Juventus

Milan-Juve, mossa a sorpresa di Pioli: il giocatore verso la panchina!

Dopo il primo successo in Champions League, per la Juventus arriva l’ora del riscatto anche in Serie A, dopo un avvio di stagione negativo e preoccupante.

Reduce dal successo casalingo contro il Bologna, i bianconeri saranno oggi ospiti del Milan nel big match della nona giornata di campionato, che si aprirà alle 15:00 con la sfida tra Sassuolo e Inter.

In caso di vittoria, gli uomini di Allegri andrebbero a -1 dai rossoneri, oggi quinti in classifica a quota 17 punti, motivo per cui sanno tutti di non poter più commettere alcun passo falso.

Juventus Maccabi Champions

LE PROBABILI FORMAZIONI

La prima novità di formazione riguarda sicuramente la retroguardia, dove c’è il ritorno da titolare di Leonardo Bonucci, mentre sulla fascia destra è ancora aperto il ballottaggio tra Cuadrado e Weston McKennie per una maglia dal 1′.

In mezzo al campo, dove è certa la presenza di Rabiot, ormai considerato intoccabile dal tecnico, Manuel Locatelli prenderà il posto di Leandro Paredes.

Sponda Milan, invece, come riferisce Manuele Baiocchini a Sky Sport, Pioli potrebbe sorprendere tutti con una mossa a sorpresa dell’ultima ora.

Dato per titolare alla vigilia, Krunic potrebbe essere il grande escluso del match a centrocampo, dove il mister starebbe pensando di schierare Pobega al fianco di Tonali e Bennacer.

Gabriella Ricci

This post was last modified on 8 Ottobre 2022 - 14:22

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione