Adani enigmatico: frecciatina contro Allegri?

La Juventus è uscita sconfitta dal big match di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. Una brutta prestazione dei ragazzi di Allegri che, dopo le due vittorie di fila, sprofondano nuovamente in una pesante sconfitta.

Subito dopo il termine del match, il popolo social è impazzito e i tifosi della Juventus sono tornati nuovamente alla carica contro Allegri chiedendone l’esonero. L’allenatore livornese, infatti, è ritenuto il principale colpevole di questo pessimo inizio dei bianconeri.

Allegri, Juventus, Polemiche
Allegri, Juventus, Polemiche

A dare nell’occhio però è un twitter di Daniele Adani, opinionista Rai, che ha twittato due parole enigmatiche che sembrano essere rivolete al tecnico bianconero: “Padre tempo“.

Infatti, dopo le recenti uscite di Adani contro Allegri, tutto lascia immaginare che anche in questo caso il messaggio sia rivolto proprio al tecnico livornese. Adani da tempo sostiene che l’allenatore bianconero non sia capace di poter allenare e questo messaggio su twitter lascia intendere che che tutto ciò che l’opinionista dice da anni poi trova riscontro nei fatti.

Impostazioni privacy