Cambiaso svela i suoi idoli: sono due ex Juventus

Arrivato in estate dal Genoa, Andrea Cambiaso a Torino ci è stato solo di passaggio. Il giovane esterno è stato subito girato in prestito dalla Juventus al Bologna, per permettergli di giocare con continuità prima di rientrare, in futuro, alla Continassa.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Cambiaso ha parlato del suo arrivo in bianconero e non solo:

Cambiaso Juventus

Quando ho saputo dell’interesse della Juve ho spinto molto affinché l’operazione di concretizzasse. Ora che sono qua sono molto determinato, so che posso fare meglio di quello che ho fatto vedere fin qui. Spero di togliermi delle soddisfazioni. Il mio idolo? Quando ero piccolo mi sono innamorato di Dybala, ora credo che Cancelo sia uno dei terzini più forti del mondo. Obiettivi per il futuro? È una domanda difficile per me perché io fino a tre anni fa giocavo in Serie C. La vita soprattutto calcistica é davvero imprevedibile. Io penso al presente, credo che se lavori ogni giorno le soddisfazioni arrivano di conseguenza. Ciononostante, ho sempre creduto alla Serie A, anche se non potevo averne la certezza

Il ruolo in cui mi sento più a mio agio? Mi cambia poco giocare a sinistra o a destra. La mia posizione preferita è comunque il ruolo di terzino nella difesa a quattro, anche se nel calcio di oggi i ruoli contano fino a un certo punto. Miretti è un ragazzo molto interessante. Gioca con grande tranquillità nonostante la sua giovane età e questa cosa mi ha colpito, poi ovviamente è bravo tecnicamente ed è di prospettiva, altrimenti non sarebbe già lì. Le mie passioni? Sono un grande amante del fantacalcio, quest’anno mi sono anche comprato, a 13-14 fantamilioni perché non avevo limite di budget. Poi sono molto appassionato di basket playstation“.

Impostazioni privacy