La rivelazione su Allegri: “Non è mai stato amato alla Juventus!”

Giovanni Galeone parla ancora una volta di Massimiliano Allegri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Repubblica edizione Bologna a proposito del tecnico della Juve.

Il padre calcistico di Massimiliano Allegri ha preso le difese del tecnico bianconero, definendo la squadra a sua disposizione non all’altezza e rivelando che il tecnico livornese non è mai stato amato alla Juventus, nemmeno nelle stagioni degli scudetti.

“Arnautovic, un fenomeno che serviva alla Juve. Max doveva andare al Real ma forse si è impigrito. Max poi non è che lì sia mai stato davvero amato, neanche quando vinceva tutti quegli scudetti. Ma aveva un’altra squadra, ne ha avute di fantastiche, c’erano professori di calcio, oggi no”.

Allegri
Allegri Juventus Benfica

“Poi se arrivi quarto a 16 punti dalla prima non si può parlare di scudetto subito l’anno dopo, il gap è enorme, mai visto recuperare tutti quei punti in così poco tempo. Serviva più chiarezza, non basta richiamare l’allenatore per vincere, bisognava proteggerlo nei confronti della stampa e del pubblico, poi se parli di un progetto quadriennale e prendi giocatori di 35 anni…“.

Impostazioni privacy