
(From L, Front) Juventus' Serbian midfielder Filip Kostic, Juventus' Italian defender Mattia De Sciglio, Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli, Juventus' Italian midfielder Fabio Miretti, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro and Juventus' Colombian defender Juan Cuadrado and (From L, Rear) Juventus' French midfielder Adrien Rabiot, Juventus' Brazilian defender Bremer, Juventus' Brazilian defender Danilo, Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny and Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic pose for a team photo prior to the Italian Serie A football match between Juventus and AS Roma on August 27, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il calciomercato non dorme mai, e i dirigenti e gli osservatori sono sempre alla ricerca di nuovi calciatori da mettere a disposizione dei propri allenatori e alle proprie società.
Le squadre, soprattutto le big, di Premier League sono quelle più attive viste anche le immense risorse economiche di cui dispongono.
Ultimamente sono stati molti i calciatori che hanno intrapreso il percorso verso l’Inghilterra e ora anche Manuel Locatelli può compiere quel percorso.
L’Arsenal infatti avrebbe messo gli occhi sul classe 1998, la Gazzetta dello Sport riporta infatti che i Gunners si potrebbero fare vivi già nella prossima sessione di mercato a gennaio.
La Juve non sembra essere molto propensa ad aprire alla cessione, ma la volontà del calciatore potrebbe risultare ancora decisiva.
Non si ha ancora idea della cifra che la Juventus chiederà per il calciatore, ma sicuramente l’amministrazione bianconera non vorrà fare minusvalenza.
Ad oggi una sua cessione appare difficile, ma non del tutto impossibile e molto spesso abbiamo visto che il calciomercato regala sorprese a volte nemmeno tanto gradite.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 2 Ottobre 2022 - 23:02 23:02