Verso Milan-Juventus, tegola per Pioli: infortunio per tre titolari

Sabato 8 ottobre allo Stadio San Siro andrà in scena Milan-Juventus, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. Per i rossoneri nel frattempo piovono brutte notizie.

Nel corso del match tra Empoli e Milan, che si sta svolgendo in questi istanti allo Stadio Carlo Castellani, hanno lasciato anzitempo il campo a causa di un infortunio Alexis Saelemaekers e Davide Calabria. Il terzino destro ha lasciato il campo in barella, con gli occhi lucidi ed una borsa di ghiaccio sulla coscia, per lui si tratta di una ricaduta.

Empoli Milan Calabria

Le condizioni dei due giocatori verranno valutati nei prossimi giorni in vista del match che i rossoneri affronteranno contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Stefano Pioli deve fare già i conti con le assenze di Maignan, Theo Hernandez e Origi, oltre al lungodegente Florenzi.

Inoltre anche Kjaer ha manifestato qualche piccolo fastidio nel corso di Empoli-Milan, lasciando il campo nella ripresa. Il match di sabato prossimo potrebbe vedere numerosi assenti da una parte e dall’altra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()