
A view shows the logo of the Juventus Italian Serie A football club on April 21, 2021 at the Juventus stadium in Turin. - Italian champions Juventus, one of the driving forces behind the the new European Super League said on April 21, 2021 the project could not go ahead as planned after the withdrawal of most of the 12 founding teams. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Bellissima iniziativa della Juventus. In occasione del prossimo turno di campionato, i bianconeri saranno promotori di una iniziativa avviata dalla Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro.
Ottobre è il mese in cui a livello globale è più forte la sensibilizzazione sul tumore al seno. Per queste ragioni, tutte le squadre (maschile, femminile e Next Gen) scenderanno in campo con la terza maglia, in cui il rosa è il colore predominante.
Questo il comunicato:
“In concomitanza con il prossimo turno di campionato Juventus scende in prima linea facendosi promotrice di un’iniziativa a supporto della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per sensibilizzare e sostenere la prevenzione.
Entrando più nello specifico: ottobre è il mese in cui è ancora più forte e massiccia a livello globale la sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno e in tal senso la Prima Squadra maschile, la Juventus Women e la Juventus Next Gen, nelle loro rispettive partite casalinghe, scenderanno in campo con il third kit, dove il rosa è il colore predominante.
Inoltre, per ognuna delle tre squadre citate, 5 maglie verranno autografate e poi donate alla Fondazione che le userà per successive aste e raccolte fondi, la prima delle quali è prevista nella giornata di martedì 4 ottobre in occasione della Pro Am della Speranza che si terrà al Royal Park I Roveri”.
This post was last modified on 1 Ottobre 2022 - 22:19 22:19