Pioli sorride: può recuperare per Milan-Juventus

In attesa del big match di Serie A tra Milan e Juventus, Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, è intervenuto ai microfoni per commentare alcuni aspetti relativi al prossimo impegno che vedrà la sua squadra impegnata contro l’Empoli. Una notizia importante, sul fronte rientri, arriva dall’infermeria: potrebbe rientrare, in vista della supersfida di San Siro, Divock Origi, arrivato in estate (a zero) dopo l’esperienza al Liverpool, in lunga parte assente in questo inizio stagione.

Pioli Origi Juventus

Di seguito le considerazioni dell’allenatore emiliano:

MENTALITÀ –Giocheremo 12 partite in 44 giorni, ma non dovremo cambiare la nostra mentalità. Non mi piacciono discorsi di gestione, dobbiamo preparare la partita successiva come se fosse sempre la più importante“.

CHI RECUPERA – Come sta la squadra lo vedremo domani, le soste sono particolari. Ieri e oggi si siamo allenati insieme tutti e sono soddisfatto. Sarà convocato Ante Rebic, Origi no, ma il suo recupero procede bene. Per me vedere Giroud così è la normalità, è un campione in tutto dentro e fuori dal campo“.

Impostazioni privacy