Alex Sandro in partenza: la Juventus pensa alla soluzione in casa per rimpiazzarlo!

Alex Sandro lascerà quasi certamente la Juventus al termine di questa stagione. Il brasiliano ha infatti un contratto con i bianconeri in scadenza nel 2023, che non verrà rinnovato. Il terzino, arrivato nel lontano 2015 a Torino, sta vivendo una fase calante della sua carriera, che probabilmente lo porterà a cambiare aria a giugno.

La dirigenza bianconera sta già pensando a come sostituire Alex Sandro, guardandosi intorno per analizzare le varie soluzioni. Tra le possibilità primarie, l’arrivo di un nuovo terzino, come il portoghese Grimaldo del Benfica, ma bisognerà considerare l’alta concorrenza per il giocatore.

Juventus Cambiaso
Cambiaso Juve Alex Sandro

Proprio per questo motivo, come riportato dal Corriere dello Sportla Juventus valuta anche il profilo di Cambiaso come possibile sostituto di Alex Sandro. Il giovane terzino italiano, già di proprietà della Juve, è attualmente in prestito al Bologna, dopo essere arrivato questa estate dal retrocesso Genoa.

La soluzione, quindi, potrebbe essere in casa e decisamente a portata di mano per la Juve. Bisognerà comunque valutare il rendimento del giocatore durante questa stagione di Serie A.

Impostazioni privacy