Juventus, senti Pogba: “Era il momento giusto”

Paul Pogba è fermo ai box da diverso tempo e sta lavorando per tornare in campo il prima possibile per riabbracciare nuovamente il popolo bianconero.

Il centrocampista della Juventus, nel frattempo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di GQ, nella quale ha parlato del suo ritorno a Torino e di tante altre tematiche.

Pogba Juventus Intervista

Queste le sue parole sulla nuova esperienza con la Vecchia Signora:

“A me piace pensare e dire che sia stato il mio cuore che ha fatto la scelta di tornare. Era anche forse il momento giusto per tornare qua. Gli ultimi tre anni a Manchester, condizionati anche dagli infortuni, non sono andati come volevo. Ho pensato che se a questo aggiungevamo il fatto che anche la Juventus arriva da due anni difficili in cui non ha vinto lo scudetto, era una bella sfida per entrambi. Era il momento giusto per tornare insieme e per provare a riprenderci il posto che ci spetta, a me e alla Juve. E soprattutto per tornare a vincere”.

Pogba ha poi aggiunto:

“Io voglio giocare sempre e voglio dare il massimo. So che questa maglia è speciale, tira fuori il mio meglio. Abbiamo costruito una bella storia con questa squadra, non l’ho mai dimenticato nemmeno quando sono andato via. Tornare qua per me è sempre un motivo per fare bene. Non ho mai avuto dubbi che questo fosse il mio posto“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()