Verso Juventus-Bologna, l’idea di Allegri: sulla formazione

La Serie A si avvicina e tra poco più di 3 giorni la Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium per affrontare il Bologna. I bianconeri sono reduci da un inizio di stagione piuttosto complicato, proprio prima della sosta hanno incassato una sconfitta inaspettata in casa del Monza.

La squadra guidata da Massimiliano Allegri è quindi chiamata a trovare il riscatto già a partire dalla sfida contro la compagine emiliana. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano starebbe riflettendo su un possibile cambio di modulo. Nelle ultime uscite la Vecchia Signora ha optato per un 3-5-2, che potrebbe essere trasformato in un 3-4-1-2.

Allegri
Massimiliano Allegri Juventus Salernitana

Stando a quanto affermato dalla rosea Allegri potrebbe ispirarsi alla Serbia di Kostic e Vlahovic, la quale si schiera proprio con questo modulo. Una formazione che permetterebbe all’esterno sinistro di spingere maggiormente sulla fascia. Mentre l’uomo tra le linee potrebbe essere Fabio Miretti, il quale però è ancora alle prese con i problemi fisici.

L’assenza di Angel Di Maria potrebbe portare nuovi cambiamenti in casa Juventus, quello che conta per i tifosi e la società al momento sono i tre punti.

Impostazioni privacy