Cuadrado va via? Idea scambio alla pari a gennaio tra Juventus e Inter

Nobili decadute, per ora. Juventus e Inter stanno attraversando un brutto periodo nonostante abbiano due delle rose tra le più competitive dell’intero torneo.

Stando a quanto riporta Calciomercatonews.com i due club starebbero pensando ad uno scambio che coinvolgerebbe due calciatori in scadenza a giugno 2023. Si tratta di Stefan De Vrji e Juan Cuadrado.

I due giocatori attualmente non hanno ancora trovato un accordo con i propri club per prolungare il proprio contratto, complice anche un inizio di stagione al di sotto delle aspettative per entrambi i giocatori.

Stefan De Vrij Inter

Non è la prima volta che Cuadrado viene accostato all’Inter: già nella scorsa sessione di mercato si è parlato di un interessamento di Marotta al tuttofare colombiano in caso di partenza di Dumfries. Addio che però non si è verificato, con l’ex Fiorentina e Chelsea che è rimasto a Torino per un’altra stagione.

A gennaio può quindi verificarsi un qualcosa che non accadeva da diversi anni: il derby d’Italia che si sposta sul mercato, stavolta per risollevarsi a vicenda e tentare la risalita verso i piani alti a cui le due squadre sono sempre state abituate a stare.

Impostazioni privacy