Calciomercato, mezza Serie A bussa alla porta della Juve per il centrocampista: i dettagli

Oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A, Nicolò Fagioli, da partente già annunciato, alla fine è rimasto al servizio della Juventus. Nonostante nelle gerarchie di Massimiliano Allegri fosse obiettivamente dietro agli altri due giovani prospetti azzurri, Fabio Miretti e Nicolò Rovella, il centrocampista piacentino non è stato ceduto in prestito a squadre di medio-bassa classifica. A pagarne le spese è stato invece Rovella, passato in prestito secco al Monza di Silvio Berlusconi.

Fagioli Sassuolo calciomercato

Ma la parentesi bianconera di Fagioli potrebbe presto interrompersi. Infatti, come riporta Tuttosport, l’ex Cremonese potrebbe trasferirsi altrove, direzione Sassuolo. Oltre all’interesse già mostrato da Cremonese, Salernitana ed Empoli, i neroverdi potrebbero addirittura provare a strapparlo a Madama a titolo definitivo. Soluzione che non sarebbe troppo gradita dalla società della Continassa che opterebbe volentieri per il prestito secco, per consentire al calciatore di formarsi ulteriormente ed emergere anche nella massima serie italiana.

Dal ritorno alla Juve, Fagioli ha collezionato soltanto 4 spezzoni di gara tra campionato e Champions League senza andare a segno in nessuna occasione.

Elio Granito

Impostazioni privacy