Tuchel alla Juve? Le ultime sulla volontà dell’allenatore tedesco

La stagione della Juventus, si sa, sta vivendo un periodo di enorme difficoltà. I bianconeri hanno perso due partite su due in Champions League e in campionato è arrivato prima un pareggio contro la Salernitana e poi una sconfitta in casa del Monza.

Gli infortuni, è vero, sono tanti ma la Juventus non può crearsi alibi di questo tipo. Per questo motivo, nelle ultime settimane sono rimbalzate insistentemente le voci di un possibile esonero di Massimiliano Allegri. Tra i vari, sostituti, infatti, anche perché è, ad oggi, senza panchina, c’è Thomas Tuchel.

Juventus Tuchel Allegri

L’ex allenatore del Chelsea è stato esonerato proprio dai Blues dopo la sconfitta contro la Dinamo Zagabria in Champions League. Per questo, al momento il tedesco, è uno degli allenatori pregiati che sono rimasti sul mercato.

La Bild, però, ha rivelato la volontà dell’ex allenatore del Borussia Dortmund che sarebbe chiara: sta aspettando il Bayern Monaco. Per andare dai bavaresi, sarebbe anche disposto a tagliarsi lo stipendio dagli attuali 16 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()