Arthur nel Liverpool U21, l’allenatore ha svelato il motivo!

È stata una cessione del tutto inaspettata, quella di Arthur dalla Juventus al Liverpool nell’ultimo giorno di mercato. Il brasiliano, ormai da tempo ai margini del progetto bianconero, ha deciso di lasciare Torino per trasferirsi ai Reds.

Un trasferimento che, tuttavia, non sta dando i frutti sperati. Arthur ha raccolto solo una manciata di minuti con la squadra di Klopp e, negli ultimi giorni, è stata data notizia del suo passaggio temporaneo nella formazione Under 21 del club.

Arthur Liverpool

Anche Barry Lewtas, allenatore del Liverpool Under 21, ha commentato la situazione legata al centrocampista ex Juve. Di seguito le sue parole raccolte da Liverpool Echo:

Quando si è unito a noi non penso che sapesse dove stava andando, ma sapeva che avevamo una partita e voleva giocare. Arthur è stato qui durante la pausa per giocare e migliorare la sua forma fisica. Mostra il suo livello di professionalità. È stato bravissimo anche con i ragazzi. Vuole rimettersi in forma, non ha bisogno di una settimana di riposo, la decisione viene da lui“.

Impostazioni privacy