Ramsey rivela: “Vi svelo perché sono andato alla Juventus!”

L’ex Juventus Aaron Ramsey al Times ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato i motivi che lo hanno portato a lasciare l’Arsenal, direzione Torino.

Il centrocampista gallese si è detto deluso per non aver rinnovato il contratto con i Gunners, ammettendo di essere andato via per mancanza di offerte da parte del club londinese.

Sull’addio all’Arsenal

È successo di tutto. Avevo accettato il contratto che l’Arsenal mi aveva proposto. La situazione è rimasta tranquilla per qualche settimana. Io dicevo al mio agente: “Facciamolo”.

Poi ad un tratto il contratto non c’era più, non c’era nulla da firmare o concordare. Era stato un inizio difficile per alcuni mesi con Emery. Ma con il passare della stagione giocavo di più e lo facevo bene. È arrivato gennaio e dovevo prendere una decisione.”

Ramsey Juventus Arsenal

Poi sull’arrivo alla Juventus aggiunge: “Ho deciso di andare via perché non c’erano offerte sul tavolo dall’Arsenal. C’erano stati tanti cambiamenti con l’arrivo di Emery. Non capisco, ancora non so esattamente cosa sia successo.

Non ho brutte parole o risentimento per i Gunners. Sono sempre una parte importante della mia vita, li guardo ancora e sono felice che stiano andando bene. Amo sempre l’Arsenal e questo non cambierà mai.”

Impostazioni privacy