
Juventus' Italian president Andrea Agnelli (back) and Italian coach Massimiliano Allegri stand on the pitch during a walk-around at the Wanda Metropolitan stadium in Madrid on February 19, 2019 ahead of the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Atletico Madrid and Juventus. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
Allegri verrà esonerato dalla Juventus? Nel prepartita di Monza-Juventus, Arrivabene era stato abbastanza chiaro sulla questione, ritenendo non in discussione il posto del tecnico toscano.
In mattinata, la Gazzetta dello Sport ha confermata la stessa opinione anche da parte del Presidente Agnelli, svelando anche una chiamata tra lui ed Allegri avvenuta nella giornata di ieri.
Il massimo dirigente bianconero ha voluto tranquillizzare il tecnico sulle numerose voci riguardo un suo possibile esonero.
La vicinanza di Agnelli è forte, ma allo stesso tempo c’è voglia di riscatto, fin da subito: servono certezze ed il tempo a disposizione non è finito. Fin quando queste non arriveranno, Allegri non sarà mai davvero fuori discussione.
C’è fiducia: l’obiettivo è uscire il prima possibile da questo tunnel. Allegri trascorrerà questi giorni sapendo di avere l’appoggio del suo presidente.
Nonostante i risultati e le prestazioni altalenanti, il tecnico bianconero è ancora convinto di poter risollevare la situazione e competere per lo Scudetto.
This post was last modified on 20 Settembre 2022 - 20:57 20:57