Monza-Juventus, che attacco di Adani: lo ha detto su Di Maria!

La sconfitta di oggi con il Monza potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso in casa Juventus. Le parole della dirigenza vanno ancora in supporto al progetto tecnico portato avanti da Max Allegri, ma il disappunto dei tifosi è evidente e molto pesante.

Ovviamente i motivi di lamentela sono molteplici e non si limitano al modo di giocare oppure alle scelte tecniche. Stupiscono, in maniera molto negativa, le prestazioni di alcuni giocatori, anzi in realtà della maggior parte di questi. E non serve trovare alibi, perché in ogni caso le partite come questa non necessitano di scuse per essere vinte.

Adani Di Maria Juventus

Su tutti, il più criticato è sicuramente Ángel Di María, che oggi ha ricevuto un cartellino rosso decisamente ingenuo. L’argentino che ha segnato all’Italia ne La Finalissima dell’1 giugno è solo un lontanissimo ricordo.

Proprio a questo proposito si è esposto Lele Adani a 90° minuto: “L’espulsione di Di Maria dice tanto, perché l’ultima volta era stato espulso cinque anni fa. In questa reazione dimostra tutto il nervosismo: è un giocatore che sembra aver acquisito tutta la negatività di questa squadra”.

Leonardo Costigliola