“Prende in giro tutti!”, duro attacco del giornalista nei confronti di Allegri

La situazione attuale dell’ambiente bianconero non è di certo delle migliori: sono 8 le gare giocate fin qui tra campionato e Champions League registrando un score di 2 sconfitte, 2 vittorie e 4 pareggi. Gli ultimi due match contro Salernitana e Benfica hanno scomposto gli animi anche dei tifosi che hanno fischiato la squadra mercoledì sera al termine della gara contro i portoghesi.

Non mancano nemmeno i tweet polemici e le frecciate anche dopo le parole rilasciate da mister Massimiliano Allegri in conferenza stampa oggi alla viglia di Monza-Juventus. Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha scritto così su Twitter:

Allegri

Allegri: “La squadra sta facendo bene”. Prende in giro se stesso, i suoi tifosi, chi lo paga, chi lo ascolta e chi (ovviamente) ha zero da obiettare“.

Anche la società sarebbe stizzita dal comportamento dell’allenatore toscano, secondo quanto detto da SportMediaset, dopo la ‘chiacchierata’ concessa a Mario Sconcerti per il Corriere della Sera in cui sono state date delle delucidazioni e spiegazioni del momento juventino e non solo.

Impostazioni privacy