La differenza notevole con il Napoli, a SKY non hanno dubbi: qual è il vero problema della Juventus!

La Juventus cade ancora in casa: una sconfitta pesante che rischia di pregiudicare già dopo due giornate il possibile passaggio del turno. Il Benfica infatti si è rivelato superiore per grandi tratti della gara, mentre i bianconeri si sono spenti appena dopo il vantaggio iniziale di Milik su colpo di testa.

Negli studi di Sky Sport Fabio Capello e Condò hanno commentato la prestazione opaca dei bianconeri, chiedendosi quale possa essere il reale problema della squadra di Massimiliano Allegri.

I due opinionisti hanno concordato su come il problema più grande sia il centrocampo, paragonandolo a quello del Napoli che invece si trova in vetta in campionato e in Champions League:

Il vero problema della Juventus è a centrocampo. Avete visto il Napoli? Quando la squadra deve affidarsi a qualche punto fermo li trova lì, nella zona più importante del campo. Alla Juventus non succede la stessa cosa.

Il migliore è stato Miretti, almeno per i primi 25 minuti. Dopodiché lui è calato ed è calata tutta la squadra, nessuno dei centrocampisti più importanti è riuscito a dare supporto alla squadra”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()